JIGGING LURES GR.200 COL. T/ROSSA

5,74 €
Caratteristiche
Quantità

categorie:

Etichetta: no tags

 

Vertical jig “LURES” della LINEAEFFE

Peso: 200 gr.

Lunghezza: 220 mm.

Cod. 5306220 colore Testa Rossa

Dotato dell’ apposito Assist Hook n° 10/0


Artificiale metallico della grande famiglia dei jig, dallo shape stretto e allungato.

Da usarsi quasi esclusivamente nel vertical jigging dalla barca.

Il profilo e’ poliedrico e regolare con bordi netti e geometrici.

Affonda rapidamente con una serie di scarti laterali assai efficaci proprio nella fase della discesa, quando viene avvistato dai predatori presso il fondo.

Recuperarlo a strappi corti o lunghi si produce in movimenti scoordinati e scomposti tanto più efficaci quanto più riusciamo ad imprimere il giusto ritmo in modo da consentire al jig come una specie di avvitamento verso l’alto.

La forma allungata e stretta riduce le frizioni e l’attrito durante il recupero facilitando un azione prolungata anche con jig di buon peso senza stancare eccessivamente e riesce a ridurre i fastidiosi effetti dello scarroccio e delle correnti.


JIGGING

Nuova tecnica di pesca in larghissima diffusione nei nostri mari, il jigging sembra essere diventata la pesca più fruttuosa in qualità del pescato del momento, in grado di regalare grosse emozioni anche a chi per la prima volta volesse approcciarvi. Nessuna particolare abilità se non la pazienza, la scelta delle poste, la tenacia, un ottimo ecoscandaglio e l'immancabile fortuna...

Questo meraviglioso jig per pesca a jigging in mare a: tonni, ricciole, dentici, cernie, palamite etc. etc.

Costruito con colori specchianti Olografici vuole essere un eccitatore e stimolatore per i predatori, anche i più smaliziati.

DESCRIZIONE : Esca interamente metallica destinata alla pesca di profondità praticata col vertical jigging. Forma affusolata che si muove vorticosamente durante i richiami e che provoca l' interesse dei predatori in caccia.

 

5306220
3 Articoli