DIVE COMPUTER PUCK PRO+ COLOR BLACK BY MARES

123,77 €
Caratteristiche
Quantità
Non disponibile

Etichetta: no tags

Puck Pro +

Il computer subacqueo Puck Pro + è l’evoluzione del precedente modello Puck Pro. Design ultra piatto per una vestibilità perfetta. Consente di gestire immersioni multi-miscela fino a due miscele Nitrox (21-99%). Il layout a 3 righe garantisce una leggibilità pulita, chiara e comprensibile, grazie al tradizionale display a segmenti.
La facilità di utilizzo è assicurata dall’unico bottone presente, per un uso immediato ed intuitivo. Il logbook è garantito per 35 ore con un profilo di immersione con frequenza di campionamento di 5 secondi. Può essere utilizzato in modalità profondimetro con profondità media azzerabile e con l’utilizzo del cronometro.
Il firmware upgradabile, e la batteria facilmente sostituibile anche dall’utente permettono una manutenzione minimale e davvero accessibile a tutti, senza alcun supporto tecnico.
Una soluzione entry level, il Puck Pro +, ma solo nel prezzo. Le sue prestazioni, infatti, sono di livello superiore, consentendo anche di gestire una miscela decompressiva.
Il Puck Pro + può essere utilizzato con il nuovo sistema “BLUELINK”: il connettore clip bluetooth che consente di scaricare i dati di immersione registrati dai computer Mares direttamente sullo smartphone, senza l’utilizzo di cavi e connettori.
Una moderna tecnologia adattabile, che consente di registrare e conservare i dati registrati durante l’attività sott’acqua in maniera più snella ed immediata. 

 

 

Colore Nero Blu

Azienda Mares

 

Mares
415135-BKBK