MASCHERA SPORASUB MYSTIC BLACKMOON SILICONE

22,05 €
Caratteristiche
Quantità
Non disponibile

Etichetta: no tags

MASCHERA SPORASUB MYSTIC BLACKMOON SILICONE

La SporaSub Mystic, ha aperto un nuovo capitolo nelle maschere per la pesca in apnea. La Mystic infatti racchiude in se tutte le caratteristiche ricercate dai pescatori esigenti: ampio campo visivo, basso volume interno, silicone morbido e vestibilità, mimetismo.

A prima vista le lenti sembrano piccole, in realtà sono molto vicine all’occhio quindi il campo visivo è estremamente ampio, più dei comuni modelli da apnea. Il vantaggio delle lenti ridimensionate lo si ha anche sulla presa al naso, garantendo una facilità di compensazione notevole con qualunque tipo di guanto.

Il facciale è ampio e morbido


CONFRONTO VOLUME INTERNO MASCHERA MYSTIC 130 cm3 (PESO 145g) RISPETTO AD UNA MASCHERA CLASSICA DA 160 cm 3 Ingombri ridotti

La maschera è costruita con due soli componenti: il corpo maschera in policarbonato ed il facciale in silicone. Questi elementi fissano meccanicamente le lenti, senza l’ausilio delle classiche ghiere ferma lenti. Ciò permette di ridurre gli ingombri e di conseguenza il volume interno della maschera. Gli agganci sono fissati al corpo maschera lasciando così svincolato il facciale che può meglio adattarsi alle diverse morfologie del viso. La maschera è smontabile, permettendo quindi l’utilizzo di lenti ottiche. Sia il corpo maschera che il facciale hanno una finitura satinata antiriflesso.

Azienda SporaSub

Colore mimetico Grigio

Confezione cartone

 

Omer
1197