MULINELLO SHIMANO SOCORRO 5000 SW

88,52 €
Caratteristiche
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

categorie:

Etichetta: no tags

MULINELLO SHIMANO SOCORRO 5000 SW


Il nuovo Socorro SW rappresenta la risposta alla richiesta del pescatore che ha disposizione un budget ridotto, ma che non vuole scendere a compromessi sulla qualità del mulinello che dovrà utilizzare in mare e che sarà quindi soggetto ad applicazioni spesso molto impegnative.

Socorro SW è il nuovo entry level per la gamma è in grado di soddisfare sia l'esigenza dei pescatori inshore, sia di quelli che preferiscono pescare dalla barca in mare aperto.
Socorro SW è in grado di fronteggiare i più temibili predatori marini, insidiati dai jig, minnow ed ogni tipo di artificiale dei pescatori.

Con il suo design straordinario, incredibilmente resistenza degli ingranaggi HAGANE ottenuta dalla forgiatura a freddo Socorro SW può essere scelto anche come "muletto" nei propri viaggi di pesca.
La frizione impermeabile cross carbon drag, assicura che il pescatore abbia sempre il pieno controllo sul sistema pescante, anche durante il più duro dei combattimenti in mare.



SOCORRO 5000 SW

La taglia 5000 del Socorro SW è ideale per le applicazioni di mare più leggere. La ricerca di tonnetti, spigole, piccole lampughe, barracuda, serra e altri pesci di mare è una esperienza semplice ed entusiasmante con questo mulinello.
Il max drag del mulinello raggiunge i 10 kg, un forte compagno che non ti abbandonerà mai nella lotta.

Colore Nero Dorato

Azienda Shimano



 

Shimano
1003
1 Articolo