MULINELLO SHIMANO SAHARA C2000S

61,47 €
Caratteristiche
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

categorie:

Etichetta: no tags

MULINELLO SHIMANO SAHARA C2000S 

 

La gamma di mulinelli a frizione anteriore Sahara combina un design moderno con molte delle migliori caratteristiche tecniche di Shimano. Perfetto per molti stili di pesca in acqua dolce e salata, questo è un mulinello di classe di medio prezzo che offre prestazioni durevoli e versatilità.
Uno sguardo ti dice che il Sahara è un mulinello che significa affidabilità al giusto prezzo. Il look di classe è più che abbinato all'impressionante gamma di tecnologia in una combinazione che smentisce il prezzo notevolmente accessibile. Caratterizzato dai classici colori nero e oro, il Sahara è silenziosissimo, ultra fluido e, se preferisci combattere con l'antiritorno, c'è un sistema anti-reverse a supporto della frizione anteriore. Con una vasta gamma di modelli disponibili, il Sahara ridefinisce completamente i mulinelli in questa fascia di prezzo e non manca mai di impressionare.
La prima cosa che noterai quando usi il Sahara è quanto sia fluido, silenzioso e potente quando ruota, specialmente quando combatti con i pesci che sprigionano molta potenza. Questo è dovuto alla combinazione di HAGANE Gear, X-SHIP e Silent Drive. Questa trilogia tecnica si trova di solito sui mulinelli più costosi di Shimano, ed è un bonus inaspettato per tutti i proprietari del Sahara. Usa il mulinello anche sulle canne da pesca più leggere e apprezzerai il bilanciamento del corpo G-Free. Posiziona la più grande taglia 5000 su una canna da pesca più potente e apprezzerai la forza extra dell'impugnatura a vite diretta e le prestazioni di lancio fluide della bobina AR-C con oscillazione Varispeed II.
 

CUSCINETTI 4+1
RAPPORTO 5,0:1
FILO 0,16-105 METRI
BOBINA 1
3 KG/7 LB
PESO GR210/7.4oz 

Shimano
1457
1 Articolo